TERGICRISTALLI

TERGICRISTALLI

Sostituisci i tergicristalli una volta all'anno

Disponibile nel tuo centro Euromaster image-header-tergicristalli

La visibilità perfetta in qualsiasi condizione meteorologica è assicurata dal lavoro della spazzola tergicristalli, che grazie al suo gommino libera il parabrezza da acqua e impurità.

NON RINUNCIARE ALLA SICUREZZA

Non basta affidarsi a tergicristalli di ottima qualità per assicurarsi una visibilità ottimale in condizioni estreme: è necessario che il tergicristallo sia un buono stato.

Per questo la sostituzione dei tergicristalli diventa un intervento fondamentale per garantire la sicurezza e il comfort alla guida del tuo veicolo.

Rivolgiti ai tecnici esperti di Euromaster per verificare lo stato dei tergicristalli della tua vettura e, se necessario, proporti il miglior ricambio possibile, in termini di prestazioni e durata, tra l’ampia gamma di prodotti disponibili in assortimento.

FAI ATTENZIONE AI SEGNALI D'ALLARME

Sostituisci i tergicristalli quando:

  • Il gommino è danneggiato, diventa dura o friabile
  • Sul parabrezza rimangono striscie lasciate dal tergicristallo
  • I tergicristalli stridono o funzionano in modo irregolare
  • Manca una buona visibilità
  • Si sentono cigolii

PERCHÉ SOSTITUIRE I TERGICRISTALLI?

Per il tuo comfort
Evitare che stridano fastidiosamente

 

Per la tua sicurezza
Mantenere una visibilità ottimale in qualsiasi condizione

APPROFITTA DEL SERVIZIO ESPERTI EUROMASTER

Gli esperti Euromaster controllano gratuitamente lo stato dei tergicristalli provvedendo, nel caso, alla loro sostituzione. Il nostro forfait comprende una coppia di tergicristalli e il montaggio da parte di uno specialista, che ti aiuterà a scegliere l'articolo più adatto al tuo veicolo. Richiedi un preventivo gratuito!

Euromaster utilizza e raccomanda prodotti:

IL CONSIGLIO DEGLI ESPERTI EUROMASTER

image-bottom-permuta

Per prolungare la vita dei tuoi tergicristalli, puliscili regolarmente usando un panno morbido inumidito con un prodotto lavavetri. D'inverno, solleva la spazzola per evitare che i tergicristalli gelino sul parabrezza. 

 

Devi sostituire i tergicristalli e rabboccare il prodotto lavavetri? Nulla di più facile. Ti aspettiamo nell'officina Euromaster più vicina a te!