Novità in casa Michelin: Pilot Sport 4 SUV!

Presentato al Salone Internazionale dell'Auto di Ginevra 2019, ecco il primo vero pneumatico sportivo adattato ad un SUV, piuttosto che un pneumatico per SUV sportivi.

Ecco a voi il numero 1 nel suo segmento: dai test realizzati da TÜV SÜD in Germania,Michelin Pilot Sport 4 SUV ha superato i suoi concorrenti sulle prove chiave.

Controllo, stabilità ad alta velocità, sicurezza ed elevata durata chilometrica.
 
Michelin Pilot Sport 4 SUV può equipaggiare tutte le gamme di SUV e 4x4 e beneficia delle ultime tecnologie della gamma Michelin Pilot Sport.

 

  • Elevato comfort e piacere di guida ai SUV sportivi

  • Sicurezza su strada asciutta e bagnata

  • Durata superiore a quella dei suoi concorrenti

  • Elevate performance grazie all'utilizzo delle tecnologie derivanti dal mondo della competizione e agli insegnamenti dei pneumatici per Formula E

 

Battistrada asimmetrico

Super reattivo, capace di adattarsi alle condizioni stradali. Il nuovo pneumatico Michelin fornisce
un’aderenza eccezionale grazie al design asimmetrico del battistrada: la parte esterna concepita per l’asciutto e quella interna per il bagnato.

Premium Touch Design : Una finitura attraente per il SUV

Come tutti i pneumatici alto di gamma Michelin, anche il Pilot Sport 4 SUV adotta la tecnologia denominata « Michelin Premium Touch Technology® ».E' inoltre dotato di una protezione per i cerchi, che consente di evitare danneggiamenti ad esempio in caso di contatto contro i marciapiedi.

Un pneumatico sicuro, con performance che durano.

Michelin PS4 SUV si distingue anche per la durata chilometrica, consentendo di percorrere 9.100 km in più rispetto alla media dei pneumatici concorrenti.
Si è dimostrato inoltre migliore nei test in frenata, su asciutto e bagnato.

Chiedi consiglio ai tecnici dei nostri Centri Euromaster e scopri di più sulle performance di Michelin PS4 SUV!