PROMOZIONE SCADUTA

SCOPRI SUBITO LE PROMOZIONI ATTIVE DA EUROMASTER, CLICCA QUI

 

 

Se acquisti PNEUMATICI BFGOODRICH da EUROMASTER, ricevi uno sconto su attività di manutenzione veicolo e convergenza!

 

Solo fino al 31 Luglio, acquistando 4 pneumatici BFGoodrich vettura estate e 4x4 (esclusa gamma trasporto leggero) in un Centro Euromaster, avrai diritto a:

 

  • BUONO SCONTO 30€ se acquisti 4 pneumatici fino a 15”
  • BUONO SCONTO 50€ se acquisti 4 pneumatici da 16” in su

 

 

Ottenere lo sconto è semplice:

 

1. Acquista 4 pneumatici BFGoodrich da un Centro Euromaster aderente all'iniziativa
 

2. Ti verrà consegnato contestualmente un Buono Sconto dal Centro Euromaster, utilizzabile immediatamente e comunque entro il 1 settembre 2016
 

3. Effettua un intervento di meccanica oppure convergenza sulla tua vettura nello stesso Centro dove hai acquistato i pneumatici
 

4. Consegna il tuo Buono al Centro Euromaster per ottenere lo sconto!

 

 

Approfitta subito della promozione da Euromaster, cerca il Centro Euromaster più vicino a te!

 

 

 

CLICCA QUI, per scaricare il regolamento completo della promozione

 

NOTE:

  • Il Buono Sconto è valevole solo per interventi di meccanica leggera oppure convergenza sul veicolo
  • Il Buono Sconto è spendibile immediatamente o comunque entro e non oltre il 01/09/2016, presso tutti i Centri di Servizio appartenenti alla medesima ragione sociale del Centro che ha provveduto all’emissione del Buono (dove sono stati acquistati i pneumatici BFGoodrich)
  • Hanno diritto alla promozione i consumatori finali, intesi come persone fisiche (rientrano in questa categoria le ditte individuali ovvero professionisti con partita IVA, piccoli artigiani) maggiorenni. Restano escluse dalla partecipazione le persone giuridiche quali, a titolo esemplificativo: SPA, SRL, SAS, SNC, SAPA, Società Semplici, Associazione Temporanee di Impresa, Associazioni, Cooperative, Consorzi, Fondazioni, Enti Pubblici e Persone Giuridiche Pubbliche, Onlus, Organizzazioni di volontariato, ecc. e, in generale, tutti i soggetti che non rientrano nella definizione di Partecipanti. Restano esclusi i clienti la cui autovettura sia intestata ad una società di leasing/noleggio e la fattura fosse intestata alla medesima società di leasing/noleggio.