Se acquisti pneumatici Michelin autocarro,
hai diritto ad uno sconto di 10€ a pneumatico!

Acquistando almeno 2 pneumatici Michelin autocarro (di dimensione maggiore o uguale a 20’’), nei Centri Euromaster ottieni subito un buono sconto del valore di 10€ per ogni pneumatico acquistato.

Il buono sconto è utilizzabile per il pagamento totale o parziale di un servizio autocarro ambito pneumatici (compresa ricostruzione Michelin e riscolpitura).

 

Come ottenere il buono sconto sui servizi autocarro?

Dopo aver acquistato i pneumatici Michelin autocarro in un Centro Euromaster aderente all'iniziativa, riceverete direttamente dal Centro il buono sconto, che sarà utilizzabile contestualmente oppure successivamente all'acquisto dei pneumatici in promozione. Il buono sarà spendibile fino al 30/11/2019.

Approfitta subito della promozione, è valida dall'1 Aprile 2019 fino al 30 Aprile 2019.

Compra in un Centro Euromaster i tuoi pneumatici Michelin!

 

 

CLICCA QUI, per scaricare il regolamento della promozione

CLICCA QUI, per vedere la lista dei Centri aderenti

NOTE:

  • L’Operazione è riservata a tutti i clienti finali (persone fisiche, persone giuridiche, ditte individuali quali professionisti con Partita IVA e piccoli artigiani) maggiorenni, acquirenti dei prodotti sopra descritti presso i Centri di Servizio Euromaster aderenti all'iniziativa. Restano esclusi i Partecipanti il cui automezzo sia intestato ad una società di leasing/noleggio e la fattura fosse intestata alla medesima società di leasing/noleggio.
  • Ciascun buono potrà essere utilizzato immediatamente all’atto della consegna e comunque entro il 30/11/2019 e dovrà essere utilizzato esclusivamente presso un Centro di Servizio Euromaster appartenente alla medesima ragione sociale del Centro presso cui è stato effettuato l’acquisto.
  • Il buono in alcun modo potrà essere utilizzato per servizi di meccanica autocarro o per acquisto di prodotti.
  • Il mancato utilizzo totale o parziale del buono non consentirà di ottenere alcuna compensazione in denaro.
  • Qualora il costo del servizio fosse di importo superiore al valore del buono, l’avente diritto potrà pagare la differenza attraverso i normali strumenti di pagamento accettati dal Centro di Servizio Euromaster.