tagliando

IL TAGLIANDO EUROMASTER E’ CONVENIENTE E PRESERVA LA GARANZIA DEL VEICOLO

Cos’è il Tagliando?

Il tagliando è un’operazione di manutenzione periodica programmata dal costruttore del veicolo che prevede il controllo e la sostituzione di liquidi e componenti soggetti a usura e consumo.

Il tagliando varia secondo il chilometraggio e l’età del veicolo e prevede il controllo e la sostituzione di olio motore, liquidi, freni, filtri, candele e altro ancora.

I vantaggi della manutenzione periodica.

Per mantenere il veicolo efficiente, confortevole e sicuro è importante eseguire la manutenzione periodica secondo il programma consigliato dal costruttore, anche dopo il periodo di garanzia. Inoltre il monitoraggio del veicolo previene interventi gravi e costosi.

I pacchetti di manutenzione ordinaria di Euromaster sono vantaggiosi:

FAI UN PREVENTIVO GRATUITO PER IL TAGLIANDO AUTO

Il Tagliando costruttore in garanzia.

I Centri Euromaster sono qualificati ai sensi del Regolamento UE 461/2010 e posseggono i requisiti professionali, le informazioni e le attrezzature per eseguire il tagliando in conformità alle prescrizioni del costruttore del veicolo.

Il Regolamento UE 461/2010 sancisce il diritto del consumatore di scegliere l’officina in cui effettuare il tagliando, disciplinando così la libera concorrenza fra gli operatori del settore, i quali ricevono dai costruttori le informazioni inerenti i piani manutentivi e le procedure per la corretta esecuzione. Il consumatore dunque non è più tenuto a rivolgersi alla concessionaria e può affidarsi all’officina preferita o più conveniente.

Perchè scegliere Euromaster.

Euromaster è la più grande rete europea nel settore dell’assistenza pneumatici e della manutenzione ordinaria della vettura.

Euromaster utilizza lubrificanti approvati dalle case costruttrici dei veicoli e ricambi di qualità garantita ed equivalenti agli originali.

 

Il Tagliando nelle Officine Euromaster

  • Ispezione del veicolo secondo le prescrizioni del costruttore
  • Diagnosi elettronica multimarca
  • Relazione dettagliata della diagnosi e del controllo
  • Rispetto del piano di manutenzione del costruttore
  • Certezza del timbro sul libretto di manutenzione
  • Fattura analitica dei lavori eseguiti e dei ricambi utilizzati

preventivo online tagliando

NOTE:

Sono escluse dal tagliando le operazioni in garanzia su difetti congeniti del veicolo, il cui costo è a carico della casa automobilistica, le riparazioni, i richiami e le estensioni di garanzia acquistate successivamente al veicolo.